Ces 2024, i prodotti più interessanti visti a Las Vegas

Scatterà ufficialmente il 9 gennaio il Ces 2024, l’importante fiera di Las Vegas che ogni anno inaugura l’anno con una pioggia di annunci di prodotti tech. Dalle tv ai computer passando per auto, domotica e accessori, l’imminente edizione del Consumer Electronic Show si concentrerà soprattutto sull’intelligenza artificiale come stella polare che traccia la via per tutto il panorama tecnologico. Non è semplice muoversi tra l’imponente mole di novità previste e per questo motivo raccoglieremo in questa gallery quelle più importanti da non perdersi, con tutti i gadget che arriveranno sui mercati nei prossimi mesi.

Dal centro congressi LVCC (Las Vegas Convention Center) fino ai tanti casinò sparsi per tutta la città, il Ces 2024 accoglierà oltre 4000 esibitori con più di 1200 startup pronte a raccontare le loro idee nella zona dedicata presso l’Eureka Park e circa 130000 visitatori previsti nei quattro giorni di eventi. L’agenda sarà molto fitta con presentazioni nei singoli stand dei brand presenti e keynote che vedranno sul palco gli amministratori delegati di Siemens (in anteprima oggi 8 gennaio), Intel e Span (9 gennaio) e Qualcomm e Hyundai (10 gennaio).

Dopo lo stop per il Covid-19 e una ripartenza un po’ sotto tono nel 2022, l’anno scorso si erano viste numerose novità di alto livello e, come ormai tradizione, Wired Italia sarà presente in Nevada per seguire l’appuntamento fino alla chiusura il prossimo venerdì 12 gennaio. In questa gallery in continuo aggiornamento si potranno trovare tutti gli annunci più interessanti che abbiamo visto al Ces 2024 di Las Vegas.

Fonte : Wired