Negli ultimi anni la Marvel si è mostrata davvero instancabile a livello produttivo, ha rilasciato numerose serie televisive su Disney+ ed al cinema ha portato alcuni film che hanno saputo emozionare e commuovere gli appassionati di tutto il mondo. Tuttavia ancora ci chiediamo, quando arriverà il lungometraggio sui Fantastici Quattro?
Ecco però che, mentre vi proponiamo la nostra recensione di C’era una volta a Hollywood, anche tra le fila dell’MCU la voglia di un ritorno agli anni sessanta sembrerebbe starsi per risvegliare.
Secondo quanto riportato da un noto leaker su X infatti, sembrerebbe che uno dei prossimi film dell’MCU sarà realizzato in modo tale da ricordare le pellicole girate in Super 8, e la scelta sarebbe ricaduta proprio su I Fantastici Quattro.
La pellicola che avrà dunque l’arduo compito di introdurre l’iconico gruppo di super eroi nell’universo Marvel si prospetterebbe quindi come un esperimento visivo e tecnico mai tentato prima d’ora dalla casa delle idee.
Indubbiamente sarebbe una scelta più che logica questa, dato soprattutto il fatto che i primi fumetti sulla squadra di Reed Richards risalgono proprio al 1961.
Voi che ne pensate? Se ve la foste persa ecco la nostra recensione di Secret Invasion, una delle ultime serie televisive a sbarcare sulla piattaforma Disney+.
Fonte : Everyeye