Antonella Mosetti si racconta, dalla lite con Ambra ai guadagni su OnlyFans: “2mila euro per la foto del mio piede”

Antonella Mosetti aveva 17 anni quando conobbe la popolarità con Non è la Rai. Dopo quella sua prima eccezionale esperienza, la showgirl oggi 48enne ha lavorato con i grandi della tv per poi sparire dalle scene. Ora Mosetti si è raccontata al settimanale Oggi in edicola, partendo proprio dal programma da cui iniziò la sua fama e dal rapporto con Ambra Angiolini che, come lei, era una delle ragazze protagoniste di quegli anni Novanta. “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo” ha ricordato: “Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma (Generazione X) era andato malissimo, iniziò a telefonarmi. Allora lavoravo con Giletti a “Casa Raiuno”, mi chiese se poteva scrivermi delle battute. Siamo state grandi amiche per tanto tempo. Poi mi ha fatto una scorrettezza molto grave, e ho chiuso il rapporto”.

L’addio alla tv e lo sbarco su OnlyFans 

Tra le tante storie d’amore di Antonella Mosetti, quella con Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli”” ha spiegato ancora. Alla domanda sul perché a un certo punto sia sparita dalla tv, la sua risposta è arrivata schietta: “Perché, a dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi. Per 20 anni m’hanno invitata ad Arcore: mai andata. Un agente tuttora molto potente mi ha fatto avances anche pesanti, con acclusa minaccia che, se non avessi ceduto, avrei chiuso con la tv. E infatti…”.

Antonella Mosetti ha rivelato di essere stata la prima a sbarcare su OnlyFans, sito che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento e che consente ai creatori di guadagnare denaro grazie ai fan iscritti per usifruire dei loro contenuti. E ha anche dato un’idea dei suoi guadagni: “Con nome e cognome, non come queste famose – ce ne sono – che lo fanno sotto pseudonimo tipo Jessica 22” ha raccontato: “Mostro l’inguine, una tetta, i piedi. Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine. C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2 mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista: ricordatevi che vengo dalla scuola Boncompagni!”.
 

Fonte : Today