Il calcio ucraino è in lutto per la morte di Viktoriya Kotlyarova. La calciatrice è rimasta uccisa insieme a sua madre Ludmila a Kiev in seguito a un bombardamento russo. A renderlo noto è stata la Federcalcio dell’Ucraina: “Il 29 dicembre la giocatrice Viktoriya Kotlyarova è stata uccisa insieme a sua madre Ludmila a Kiev in seguito ad un bombardamento nemico da parte dei rashists (le parole russo e fascista messe insieme)”.
La 27enne, che ha giocato per club come Spartak Chernihiv, Yatran Uman e Atex di Kiev, è tra le 30 vittime dell’attacco russo alla capitale ucraina il 29 dicembre. Ci sarebbero almeno 60 feriti.
Il 29 dicembre le forze armate russe hanno bombardato Kiev con circa 158 missili e droni, che sono caduti soprattutto nei distretti di Darnytskyi , Sviatoshinskyi , Podilskyi e Shevchenkivskyi.
Leggi anche
Onana combina un altro disastro, Manchester United a picco: record negativo dal 1930
Tra le vittime c’erano la calciatrice ucraina e sua madre ma lo sport ucraino perde anche Viktor Kobzisty, ex giocatore di basket e allenatore che ha difeso anche i colori della nazionale.
Fonte : Fanpage