Ascolti tv lunedì 1 gennaio: chi ha vinto tra Meraviglie d’Africa – Namibia e Natale a tutti i costi

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

La prima serata di Capodanno, dunque di lunedì 1 gennaio, ha offerto agli spettatori film e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso Meraviglie d’Africa – Namibia, programma di Alberto Angela. Canale5 ha lasciato spazio al film Natale a tutti i costi con Christian De Sica e Angela Finocchiaro. Su Italia1 il film Forrest Gump, su Rai2 Genitori in trappola. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

(DATI IN AGGIORNAMENTO)

La sfida degli ascolti TV tra Meraviglie d’Africa – Namibia e Natale a tutti i costi

Nel corso della prima serata di lunedì 1 gennaio, Rai1 ha trasmesso Meraviglie d’Africa – Namibia. Alberto Angela ha intrapreso un viaggio ricco di tappe affascinanti: la Skeleton Coast, la “Costa degli Scheletri”, uno dei tratti più pericolosi dell’Oceano Atlantico, ma anche il Namib, il più antico deserto del pianeta, Sossusvlei, l’Etosha National Park, il sito di Twyfelfontein, il deserto del Kalahari e tanti altri luoghi suggestivi e affascinanti. Canale5 ha trasmesso Natale a tutti i costi, film diretto da Giovanni Bognetti, con Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica.

Leggi anche

Gli ascolti tv di giovedì 28 dicembre: chi ha vinto tra Il ritorno di Mary Poppins e Il primo Natale

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso Genitori in trappola, film con Dennis Quaid, Natasha Richardson e Lindsay Lohan. Rai3 ha lasciato spazio al docufilm Io, noi e Gaber. Italia1 ha proposto il cult Forrest Gump, film diretto da Robert Zemeckis con Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise e Sally Field. Su Rete4, infine, è andato in onda The Family Man, diretto da Brett Ratner con Nicolas Cage e Tea Leoni.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage