Violento incidente stradale sulla Circumvallazione esterna di Napoli. L’uomo che era al volante è rimasto ferito gravemente e rischia la vita. A bordo c’era anche un bimbo di 10 anni, che è stato portato in ospedale, ma sarebbe rimasto illeso, secondo le prime ricostruzioni. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Cercola e i vigili del fuoco della squadra 2B, nonché il personale sanitario dell’ambulanza del 118, con medici e infermieri che sono subito intervenuti per prestare i primi soccorsi.
Incidente stradale sulla SP1: auto contro guard rail
L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023, sulla Strada Provinciale 1 (SP1), meglio conosciuta come la Circumvallazione esterna di Napoli, all’altezza del chilometro 30. Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto. Sembra che il veicolo, ad un certo punto, per motivi non chiari, abbia perso il controllo, schiantandosi violentemente contro il guard rail. L’auto è stata completamente distrutta. Nell’impatto, molto violento, è rimasto ferito il conducente che era alla guida.
In ospedale bimbo di 10 anni, ma non è ferito
Mentre per fortuna il bambino di 10 anni che era a bordo non avrebbe subito conseguenze, secondo le prime informazioni. Portato in ospedale, non avrebbe mostrato problemi apparenti. Bisognerà aspettare le prossime ore per definire meglio i dettagli dell’incidente. Non è escluso che le forze dell’ordine possano acquisire eventuali immagini delle telecamere presenti nella zona per cercare di chiarire meglio la dinamica di quanto avvenuto.
Fonte : Fanpage