Fiocco azzurro in casa di Miriam Leone che, con un post su Instagram, ha annunciato a tutti i fan la nascita del suo primogenito, venuto alla vita il 29 dicembre 2023 e frutto del matrimonio con Paolo Carullo, con cui si è sposata nel 2021. Nel comunicato l’attrice ci ha tenuto a esternare la propria gioia e a ringraziare lo staff dell’ospedale.
Dopo aver parlato dell’amicizia tra Miriam Leone e Monica Bellucci, torniamo ad occuparci dell’attrice catanese per riportare la notizia della nascita del suo primo figlio, Orlando Leone Carullo.
L’ex Miss Italia ha diffuso la notizia sul social di Meta, pubblicando una foto della manina del piccolo accompagnata da una didascalia da cui traspare tutta la felicità del momento: “Il 29 dicembre è nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo. Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutti il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi”.
A proposito della maternità, la Leone aveva spiegato, durante una recente intervista con Vanity Fair: “Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. Sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato”.
Non ci resta che augurare il meglio all’attrice, alla sua famiglia e al piccolo Orlando e lasciarvi con la lettera che Miriam Leone ha scritto a se stessa per i suoi 38 anni.
Fonte : Everyeye