Valentina Ferragni ha compiuto 31 anni. La più piccola delle sorelle Ferragni ha festeggiato ieri sera organizzando una cena con amici e parenti (grandi assenti Chiara e Fedez). Tra risate, regali e la tavola imbandita per l’occasione è poi arrivato il momento della torta. Il dolce era completamente glassato di panna rosa, ma a catturare l’attenzione è stata la frase che Valentina ha scelto di farci scrivere sopra.
“31 ma ancora rimorchio i 2000”, le parole fanno riferimento al suo fidanzato Matteo Napoletano che è del 2001. Quando i due uscirono allo scoperto fu proprio Valentina a sottolineare la differenza d’età tra di loro e molti furono anche i commenti. Alcuni la criticarono apertamente, altri invece corsero in sua difesa sottolineando che l’età è solo un numero.
La scelta di scrivere sulla torta tale frase non è piaciuta, per alcuni è stata una caduta di stile e per questo motivo ad alcuni dei commenti Valentina ha deciso di replicare. “Dureranno da Natale a Santo Stefano. Però divertiti questi rimorchi finché puoi” e Ferragni ha replicato: “Quest’estate dicevano che non saremmo arrivati a Santo Stefano e invece eccoci qua al 30 dicembre”. E a chi invece sottolinea che i 2000 oggi hanno 24 anni e che la “battuta faceva ridere fino al 2015”, Valentina risponde: “Sì, ma veramente se tutti mi hanno criticata, fatto articoli denigratori e insultato perché il mio fidanzato è del 2001. Io non ho mai visto l’età come un problema ma per tutti lo è”.
Fonte : Today