Sono 5 i film più attesi della saga del multiverso Marvel, ma sapevate invece dell’esistenza di un progetto Lionsgate riguardante Vedova Nera?
Correva l’anno 2004 quando il film che doveva vedere come protagonista Natasha Romanoff fu cancellato, e David Hayter (Scrittore di X-Men e Watchman), che doveva essere a capo del progetto, ha rivelato nuovi dettagli sulla pellicola con un post sul suo profilo personale X:
“È un po’ straziante, Ma nel mio film BLACK WIDOW, quando la dodicenne Natasha si alza per la prima volta per combattere i suoi compagni della Stanza Rossa, ci sarebbe dovuto essere un Needle-drop alla Tom Sawyer”.
Lo scrittore e doppiatore si riferisce alla famosa scena di The Iron Claw. Ma non solo, Hayter aveva rivelato in precedenza anche altri dettagli sul film, e in particolare sulla sceneggiatura. Difatti, il primo Vedova Nera doveva essere ambientato durante il periodo della guerra fredda, concentrandosi principalmente sulla corsa agli armamenti nucleari delle due superpotenze mondiali.
Alla fine, Lionsgate decise di non proseguire con la realizzazione del progetto, e i diritti di Vedova Nera tornarono in mano alla Marvel anni dopo. Per Natasha Romanoff, l’unico film stand-alone sarà quindi Black Widow del 2021. Sapevate invece quali sono i i 10 spoiler più grandi leakati prima dell’uscita dei film Marvel?
Fonte : Everyeye