Jude Law compie 51 anni: ‘Mi piace invecchiare, non devo preoccuparmi dei capelli’

Il sopraggiungere della calvizie può causare qualche problema di autostima quando sei abituato a essere considerato uno degli uomini più attraenti al mondo, ma per Jude Law la questione si è tranquillamente risolta con l’avanzare dell’età, che ha reso la prospettiva di perdere i capelli decisamente meno preoccupante.

Proprio l’attore che oggi compie 51 anni e che a breve vedremo con Ana de Armas nel nuovo film di Ron Howard si è infatti detto sollevato da come l’avanzare dell’età lo stia portando a preoccuparsi sempre meno del suo aspetto (ammesso, chiaramente, che qualcuno cominci davvero a trovare il nostro Jude meno attraente).

Provo sollievo nell’invecchiare, sono sincero. Perché non devi più sembrare giovane, fresco, brillante e sexy. Ora c’è un sacco di gente nuova che freme ai blocchi di partenza. Se alle spalle hai vent’anni di film, o di un altro lavoro, ti rilassi, anche con la tua famiglia. Mi diverte pensare che, arrivato a questa età, mi sento benissimo nella mia pelle e non mi devo più preoccupare della perdita dei capelli. Ora mi godo ogni momento di questi miei anni. Sono molto meglio, sono più… Stagionato, ecco. Mi piace!” sono state le sue parole. E voi, riuscireste a prendere la cosa con la stessa serenità della star di Closer? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte : Everyeye