Il paradiso delle signore, anticipazioni di Gloria Radulescu: “Marta è ancora innamorata di Vittorio”

0 CONDIVISIONI

Gloria Radulescu ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, in cui ha raccontato tutti i dettagli del suo ritorno nella serie Il paradiso delle signore, nel ruolo di Marta Guarnieri. Dopo due anni, ha raggiunto i suoi colleghi sul set per la gioia degli appassionati della seguitissima soap di Rai1: “È stata una grande emozione tornare nella soap e ritrovare i miei compagni di viaggio“. L’attrice ha svelato anche alcune anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi episodi. Attenzione spoiler.

Il paradiso delle signore, torna Marta Guarnieri: parla l’attrice Gloria Radulescu

L’attrice Gloria Radulescu, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha fatto il punto sui motivi dell’uscita di scena di Marta Guarnieri: “Marta era fuggita negli Stati Uniti dopo aver scoperto di non poter avere figli e quindi di non poter costruire una famiglia con il suo amato marito Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni). Laggiù si butta a capofitto nel lavoro: è una fotografa di talento. Ma in America succede qualcosa che la spinge a tornare“. Ha fornito, dunque, alcune anticipazioni su quanto vedremo nella trama delle nuove puntate:

Marta ritrova il suo ex marito Vittorio, che però ora è innamorato di un’altra donna. Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Marta, in futuro, dovrà farci i conti. Se è ancora innamorata di Vittorio? Ora lei si comporta come se il sentimento si fosse trasformato. Due anni sono tanti e lei ha fatto molte esperienze. È di nuovo a Milano solo perché qualcosa, successo negli Stati Uniti, la turba. A un certo punto Marta si renderà conto che in fondo al suo cuore nutre ancora un forte sentimento per Vittorio. Chissà se anche lui avvertirà le stesse emozioni! È un bel mistero, tutto da scoprire a partire dal 1° gennaio, quando torniamo in onda.

L’attrice ha anche svelato che Marta aprirà una casa famiglia per aiutare ragazze madri a reinserirsi nella società.

Leggi anche

Fiordaliso al Grande Fratello: “A Vittorio Menozzi piace Federico ma ancora non lo sa”

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu e i due anni di assenza dal set

Gloria Radulescu ha raccontato come ha trascorso questi due anni in cui è stata lontana dal set: “Ho viaggiato molto, visitando tanti Paesi: avevo voglia di scoprire e conoscere nuove culture. Ho scritto il mio primo lungometraggio che ho già inviato al ministero della Cultura, per cui incrocio le dita”. Ma non è tutto:

Mi sono dedicata allo yoga e al benessere psicofisico e ho aperto una pagina spirituale sui social con la quale voglio ricordare alle persone di “andare oltre”. Oltre il pregiudizio, le paure, le apparenze, le limitazioni. È un invito ad andare verso una rivoluzione gentile, in un mondo pieno di caos e di rabbia. Lo faccio sulla base di quello che ho studiato e imparato.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage