Rebel Moon e le vagine: i portali spaziali di Zack Snyder sono davvero ciò che sembrano?

Oltre ad aver svelato la prima foto di Rebel Moon Snyder Cut, in queste ore il regista Zack Snyder ha ufficialmente commentato uno dei grandi tormentoni relativi al suo nuovo film Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco.

Fin dal giorno d’uscita del titolo in esclusiva su Netflix, infatti, il web si è riempito di immagini relative al funzionamento dei portali spaziali nell’universo narrativo di Rebel Moon, che come potete vedere nel post in calce assomigliano effettivamente a delle vagine: il fatto poi che questa immagine rappresenti letteralmente la scena d’apertura del film – secondo l’autore la Snyder Cut di Rebel Moon avrà un prologo diverso – non ha aiutato, col primo impatto che per molti è stato senza dubbio spiazzante.

Tuttavia, stando a Zack Snyder, i portali di Rebel Moon non sono delle vagine: “C’è molto altro da scoprire su come viaggiano e funzionano le navi del Mondo Madre, su come piegano lo spazio quando devono fare lunghi viaggi“, ha detto il regista a The Vodka Stream. “E questa è una rivelazione che arriverà in futuro. Avrà senso, nel contesto della mitologia di questo universo.

Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco è ora disponibile in streaming in esclusiva su Netflix. Per altri contenuti, scoprite quando uscirà il sequel Rebel Moon: Parte 2 – La Sfregiatrice.

Fonte : Everyeye