GF, il cuscino con la foto di Mirko e Perla fa indignare i social: “Società a rotoli”

Da qualche giorno ci siamo lasciati il Natale alle spalle e, come spesso accade, c’è chi mostra sui social i regali ricevuti. Tra questi anche una ragazza, Elisabetta il suo nome, che ne ha ricevuto uno molto particolare: un cuscino con i volti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, concorrenti di Temptation Island prima e il Grande Fratello dopo. Sul retro la scritta “mas fuerte”. 

GF, l’infelice uscita di Anita sul Parkinson fa infuriare il web: cosa ha detto, il video

GF, la gaffe di Beatrice Luzzi con lo sponsor. Rosy Chin prova a salvarla

Il filmato

Elisabetta ha pubblicato il filmato su TikTok raccogliendo più di 310mila visualizzazioni in due giorni, ma anche numerose critiche. A nulla è servita la scritta “Sei così fissata con i Perletti che ti regalano questo”, con tanto di emoticon che ridevano. Gli utenti si sono scatenati, sebbene in maggioranza abbiano lasciato pensieri positivi. “Mandatelo a Perla nella casa raga”, ha commentato ironicamete una ragazza. Altri, con lo stesso tono: “Bellissimi, salvo Perla”, “Ci avete ‘rovinato'”, “Muoio ahahaha regalatelo a Mirko”.

Tanti altri, però, la pensano diversamente. “Soldi buttati”, ha scritto un utente su Twitter (o X). “Spero che la ragazza abbia 12 anni”, ha ironizzato un’altra ragazza. Qualcuno più duro: “Celebrare una coppia tossica”, “La società sta andando completamente a rotoli”. Ancora: “Che degrado, mi sto vergognando parecchio”. “Ho paura”, infine un altro commento. Insomma, non tutti la pensano allo stesso modo. C’è chi vorrebbe emulare il gesto e chi, invece, pensa che non ci sia nulla di positivo. Chissà cosa ne penserebbero i due interessati. 

Fonte : Today