La vittima si chiamava Nicola Ladisa e aveva 42 anni: l’uomo è stato ucciso a colpi di pistola. Il delitto è stato commesso in pieno giorno e potrebbe trattarsi di un agguato in piena regola.
Immagine di repertorio
Giallo nel quartiere Libertà di Bari, dove questa mattina un uomo di 42 anni, Nicola Ladisa, è stato ucciso a colpi di pistola. Il delitto è stato commesso in pieno giorno e potrebbe trattarsi di un agguato in piena regola.
La vittima era in sella a una moto quando è stata raggiunta da almeno sette colpi di arma da fuoco. Sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti, della squadra mobile e della scientifica della questura di Bari che indagano sull’accaduto.
L’agguato al 42enne, che gestiva un garage di proprietà del padre, è avvenuto in via Canonico Bux, nei pressi della chiesa del Redentore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e della scientifica, coordinati dai pm Francesco Giannella della Dda e Federico Perrone Capano.
Fonte : Fanpage