Continua l’emergenza infortuni in casa Milan. Luka Jovic ha dolore a una caviglia per una botta rimediata nella trasferta di Salerno e ha lavorato a parte: lo staff medico rossonero proverà a recuperarlo per la gara contro il Sassuolo, ma la sua presenza è in dubbio.
Per l’ex attaccante di Fiorentina e Real Madrid si tratta di un trauma contusivo alla caviglia accusato durante la partita contro la Salernitana, dove Jovic ha segnato il gol del 2-2: inizialmente sembrava un problema di poco conto, ma il dolore persiste e dà molto fastidio al calciatore serbo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, lo staff medico sta provando a recuperarlo in tutti i modi per la partita di sabato contro il Sassuolo.
Nell’ultima partita si è fermato anche Fikayo Tomori, per un problema muscolare al flessore destro, e con le tante assenze già presenti in difesa Pioli si ritrova con i soli Kjaer e Simic come centrali di ruolo. Qualche giorno prima, contro il Monza, i rossoneri avevano dovuto fare i conti con gli infortuni di Tommaso Pobega e Noah Okafor.
Leggi anche
Il Milan perde Pobega per 4 mesi: l’infortunio del centrocampista stravolge il mercato rossonero
(in aggiornamento)
Fonte : Fanpage