I Soliti Idioti 3 – il ritorno, il trailer con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

A più di dieci anni di distanza dal film I 2 soliti idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli torneranno con alcuni dei loro personaggi più celebri portati al successo prima con la serie tv e poi al cinema. I Soliti Idioti 3 – il ritorno uscirà a gennaio.

 I Soliti Idioti 3 – il ritorno, in uscita il 25 gennaio

Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, il metallaro Sebastiano e la postina Gisella, ma anche Giampietro e Marialuce, sono tanti i personaggi che rivedremo sul grande schermo grazie a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che torneranno al cinema con I Soliti Idioti 3 – il ritorno.

Prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film, la pellicola sarà il terzo capitolo del franchise nato con la serie del 2009 e arrivato al cinema sotto la regia di Enrico Lando. Il primo film, uscito nel 2011, ottenne ottimi riscontri incassando oltre 10.000.000 euro al botteghino italiano, il sequel dell’anno successivo confermò il successo della saga.

00-soliti-idioti-webphoto

approfondimento

I Soliti Idioti in tour, i personaggi e le gag più celebri. FOTO

Il 25 gennaio 2024 I Soliti Idioti 3 – il ritorno sbarcherà nelle sale italiane. I due attori (FOTO) hanno firmato anche la regia insieme a Ferruccio Martini. Medusa Film ha distribuito il primo trailer del lavoro mostrando così le immagini della pellicola ambientata dieci anni dopo gli avvenimenti dell’ultimo film.

Francesco Mandelli migliori film

approfondimento

Francesco Mandelli, non solo Cops 2: i film da vedere con l’attore

Medusa Film ha pubblicato anche la sinossi: ““Nel film tutti i loro personaggi più iconici, e più attuali che mai, da Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, agli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, dagli ‘zarri’ Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. E poi, immancabili, i drammi amorosi della coppia Fabio e Fabio”.

Il testo prosegue: ”I Soliti idioti 3 – Il Ritorno è una reunion felice che in molti aspettavano e che finalmente prende forma sul grande schermo per offrire una lettura, lucida e a tratti spietata, di questi anni densi, complicati e ricchi di spunti attraverso la lente delle maschere diventate negli anni dei veri e propri cult”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Fonte : Sky Tg24