Chiara Ferragni (Instagram)
Balocco gate, a ottobre la Ferragni aveva provato ad “intortare” i suoi follower: “Spendendo 150 euro nello store a Roma mi conoscerete”
Ad ottobre di quest’anno, come riportato dal quotidiano Today, Chiara Ferragni aveva diramato sui social un annuncio che sembrava essere un’occasione imperdibile: “Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni brand – ha premesso l’imprenditrice – a novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Quindi affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi…”.
Dopo il rientro a casa di Fedez dal Fatebenefratelli, i contenuti social di Chiara hanno riguardato prevalentemente la salute del marito ed i ringraziamenti per il sostegno dimostrato in quei momenti di apprensione.
Il ritorno alla normalità è stato, dunque, accompagnato dalla ripresa dell’attività imprenditoriale e, tra i vari contenuti, da un video in onore di “The Blonde Salad“, il blog con cui l’influencer diede avvio alla sua fama nel mondo ancora semisconosciuto della rete 14 anni fa.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni perde altri follower. Pandoro, c’è chi chiede i soldi indietro
Di recente lei insieme a tutta la sua squadra ha celebrato l’anniversario di Tbs con una scenografica torta a tema che riportava i nomi delle persone coinvolte nel progetto che l’ha aiutata a diventare una trendsetter. Partendo da qui Chiara ha sviluppato il brand e le collection che oggi spopolano nel mondo.
Non è la prima volta che l’influencer mette in palio la possibilità per le sue fan di conoscerla da vicino e passare del tempo insieme: “solamente” 150 euro per vederla dal vivo spendendo il denaro in accessori del suo marchio.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: “Uscirà un panettone con Balocco”. Il nuovo video targato IA
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani