Angelina Jolie sarà Maria Callas nel film Maria di Pablo Larrain. Le riprese sono attualmente in corso a Milano, ed è proprio nel capoluogo lombardo che l’attrice è stata sorpresa con quello che – a detta della stampa – sarebbe il suo nuovo fidanzato.
Angelina Jolie e Akala: è nato un amore?
Le immagini sono state pubblicate in esclusiva da Oggi: nella prima foto, l’attrice scende dalla stessa auto di Akala, rapper e scrittore britannico classe 1983. “Ha provato a sparire, a nascondersi dietro cappotti ampi e occhiali scuri. A passeggiare sul tappeto rosso il minimo indispensabile. A non dare interviste, non apparire sui social, non andare in tv. Eppure, è rimasta indelebile”: così il settimanale commenta sul suo account Instagram le immagini. Immagini che, seppure non mostrino alcun segno di intimità tra l’attrice e l’artista, sembrano testimoniare una grande complicità. Li si vede entrare nello stesso palazzo, e poi passeggiare insieme ad Alba Rohrwacher e a Pierfrancesco Favino con la moglie Anna Ferzetti. Peraltro, non è la prima volta che Angelina Jolie e Akala vengono visti insieme: l’attrice, ex moglie di Brad Pitt, non ha mai nascosto di amare la scrittura di Akala. E, con lui, è stata avvistata al concerto di The Weeknd e in una libreria di Kingston. Che sia davvero nato un amore o che, semplicemente, ci sia una bella amicizia? A dirlo sarà il tempo.
Chi è Akala
Nato a Londra nel 1983, da padre giamaicano e madre scozzese, all’anagrafe Akala si chiama Kingslee James McLean Daley. Sua sorella è la rapper Ms. Dynamite. Attivista, poeta, giornalista, autore, cantautore e rapper, è noto per la sua musica e per il suo impegno al fianco degli animali (è vegano ormai da diversi anni). Nel 2006 è stato eletto Miglior artista hip hop ai MOBO Awards e, nel 2021, è stato incluso nella Powerlist annuale dei 100 neri britannici più influenti del Regno Unito. Con due lauree honoris causa per via del suo impegno educativo, Akala è una voce potente. All’attivo ha cinque album, innumerevoli singoli, e un libro semi-autobiografico dal titolo Natives: Race and Class in the Ruins of Empire. Molti sono gli ideali che condivide con Angelina Jolie. Ed è proprio questo, probabilmente, il segreto della loro complicità.
approfondimento
Jon Voight: Angelina Jolie “non ha capito niente su Israele e Hamas”
Fonte : Sky Tg24