Le previsioni meteo Roma e Lazio registrano cielo coperto con temperature fino a massime di 14 gradi. Mercoledì, come spiegano gli esperti de Il Meteo.it l’alta pressione in parte di origine africana, ancora presente sull’Italia e sulla nostra regione, diventa sempre più forte sul Lazio, pertanto la giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di atmosfera stabile, ma il cielo si presenta spesso coperto lungo le coste e l’immediato entroterra, nuvoloso altrove. Le temperature arrivano fino a massime di 14 gradi, le minime restano stabili. Il tempo resta mite fino almeno al weekend dell’ultimo dell’anno, con valori decisamente al di sopra della media stagionale rispetto al periodo.
Le previsioni del meteo a Roma per oggi, mercoledì 27 dicembre
Oggi, mercoledì 27 dicembre, le previsioni del meteo a Roma registrano cielo coperto per l’intero arco della giornata. Le temperature oscillano tra minime di 13 e massime di 14 gradi e il vento soffia debole. Possibili deboli precipitazioni dalla notte fino al pomeriggio, mentre sono assenti di sera.
Le previsioni del meteo nel Lazio
Situazione analoga nel resto del territorio del Lazio, con il cielo che si mantiene coperto, con possibili deboli piogge. Vediamo il quadro meterologico capoluogo per capoluogo: cielo parzialmente nuvoloso con foschia su Frosinone, nubi sparse su Latina, cielo coperto su Rieti e Viterbo con foschia. Sul fronte delle temperature abbiamo: tra 9 e 12 gradi a Frosinone, tra 12 e 14 gradi a Latina, tra 8 e 10 gradi a Rieti, tra 8 e 10 gradi a Viterbo.
Fonte : Fanpage