Ilary Blasi su Netflix con Unica
“Unica” con Ilary Blasi non è l’unico docufilm che racconta la vita privata dei vip. Ecco i migliori del 2023
Il 22 novembre ha debuttato su Netfilx il docufilm “Unica” con protagonista Ilary Blasi e la sua versione della rottura con Francesco Totti. L’attenzione mediatica già alta sulla vicenda di gossis, tra orologi “rubati”, caffè misteriosi e nuove fiamme (vedi Noemi Bocci e Bastian Muller) è salita ulteriormente con l’uscita della serie in streaming.
Leggi anche: Totti-Blasi, rispunta Flavia Vento: “Vi svelo tutta la verità su Francesco”
“Unica” rientra nel categoria dei docufilm “rivelazione”, in cui le celebrità raccontano dettagli sulla propria verità su storie di grande interesse per il pubblico, ma non è l’unico. Si può dire che i capofila di questo filone siano stati Harry e Meghan Markle contro la famiglia reale inglese con “Harry e Meghan – il lato oscuro della corona“, l’intervista scandalo condotta da Oprah Winfrey in cui hanno raccontato tutti gli episodi che li hanno spinti a lasciare il Regno Unito e abbandonare ogni incarico ufficiale con i reali. Il docufilm è disponibile su Amazon Prime Video, Apple TV e Discovery+.
Se siete appassionati della coppia è poi disponibile la serie “Harry & Meghan” su Netflix con altri retroscena sulla casata di Windsor.
Leggi anche: Johnny Depp, il milione della causa contro la ex moglie tutto in beneficenza
(Fonte immagine: Ipa)
Un’altra storia che ha catturato l’attenzione del pubblico è il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard con il processo raccontato passo per passo nella miserie in tre puntate “Depp V Heard” su Netflix. Il documentario realizzato da Emma Cooper tra abusi e dipendenza dall’alcol si pone l’obiettivo di fornire una panoramica neutrale su ciò che avviene “quando il tribunale dell’opinione pubblica distorce la realtà e prende il sopravvento”.
Leggi anche: Wanna Marchi “demolisce” Ferragni: “Una poveraccia, io l’unica truffatrice”
Tornando in Italia, non si può non citare la seconda stagione di “The Ferragnez”, disponibile su Prime Video, in cui Chiara Ferragni e Fedez raccontano stralci della loro quotidianità tra lavoro, mondanità e figli. Ancora più succoso lo speciale “The Ferragnez: Sanremo Special” che racconta i retroscena della settimana di Sanremo 2023 in cui Ferragni è stata co-conduttrice ed è avvenuta la crisi a seguito del bacio tra Fedez e Rosa Chemical.
Leggi anche: La moglie di Kanye West paparazzata: lato B e nude look bollente- FOTO
Non poteva ovviamente mancare la famiglia Kardashian e in particolare la fine del matrimonio tra Kim e Kanye West. Nel docufilm “Kim Kardashian vs Kanye West: il Divorzio“, disponibile su Discovery+, si raccontano le polemiche e battaglie legali durate anni che hanno portato alla fine delle nozze.
Altri docufilm sui vip da non perdere sono la serie di Netflix dedicata al cantante Robbie Williams e Miss Americana sulla popstare Taylor Swift, disponibile sempre sulla piattaforma di streaming. Nel documentario “Going Clear – Scientology e la prigione della fede“, in cui vengono raccontate le origini della setta religiosa molto popolare negli USA potete trovare retroscena sul matrimonio tra Tom Cruise e Nicole Kidman.
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani