Immagine di repertorio
Notte di sangue, quella appena trascorsa, alla periferia orientale di Napoli: un ragazzo di 17 anni è stato aggredito e accoltellato a Ponticelli. Da quanto si apprende, l’aggressione sarebbe avvenuta in via delle Repubbliche Marinare: il giovane sarebbe stato aggredito da alcuni coetanei al culmine di una lite per futili motivi.
Il minorenne è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare: almeno cinque, da quanto si apprende, i fendenti con cui sarebbe stato ferito, ricevuti in varie parti del corpo. Non sono note le sue condizioni di salute, ma il 17enne non sarebbe in pericolo di vita. Nel nosocomio di Ponticelli sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno ascoltato la testimonianza della vittima e hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili del ferimento del giovane.
Uno dei due aggressori è stato arrestato dalla polizia
Nella mattinata odierna, domenica 24 dicembre, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, dopo un’indagine lampo, hanno rintracciato uno dei due giovani ritenuti responsabili dell’aggressione ai danni del 17enne: si tratta di un uomo di 24 anni, che è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione con i vestiti ancora sporchi di sangue. Per il 24enne è scattato l’arresto per lesioni aggravate in concorso con un altro soggetto, ancora in corso di identificazione: il giovane è stato portato nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Fonte : Fanpage