Scream 7: clamoroso, via anche il regista: “Un sogno che si è trasformato in un incubo”

Dopo l’addio di Jenna Ortega e il licenziamento di Melissa Barrera, in queste ore Scream 7 torna al centro del dibattito grazie ad un post del regista Christopher Landon, che ha svelato di aver lasciato il progetto ‘diverse settimane fa’.

Credo che questo sia il momento migliore per annunciare che ho lasciato formalmente Scream 7 settimane fa. Ciò deluderà alcuni fan e ne delizierà altri. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Tutti. Ma è ora di andare avanti”, ha scritto Landon su X nel post che potete trovare in calce all’articolo. “Non ho altro da aggiungere sulla faccenda se non che spero che l’eredità di Wes prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Ciò che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di straordinario e sono stato onorato di poter crogiolarmi nel loro splendore, anche se solo per pochi momenti”.

Landon, emerso tra le nuove voci dell’horror con Happy Death Day e Freaky, era stato scelto per sostituire i registi Radio Silence, che avevano rivitalizzato il franchise con Scream del 2022 e Scream VI. Dopo questo secondo cambio di regia, il futuro di Scream VII dipende da James Vanderbilt, lo scrittore-produttore che ha co-scritto i film della nuova saga e che sta scrivendo la sceneggiatura del settimo episodio: secondo le indiscrezioni il progetto è tornato al punto zero e potrebbe includere il ritorno di Neve Campbell.

Vi terremo aggiornati.

Fonte : Everyeye