Fantastici 4, presto l’annuncio? Mads Mikkelsen in trattative per un nuovo ruolo nel MCU

Mentre i fan attendo con impazienza l’annuncio del cast di Fantastici 4, nuove voci di corridoio anticipano il possibile ritorno di Mads Mikkelsen nel Marvel Cinematic Universe.

L’attore, recentemente tornato a collaborare con la Disney per Indiana Jones e Il quadrante del destino, film nel quale interpreta il villain Voller, in passato ha già vestito i panni di un personaggio Marvel avendo prestato il volto per lo stregone oscuro Kaecilius apparso nel film Doctor Strange. Tuttavia, in base alle informazioni raccolte da Daniel Richtman, a quanto pare la star sarebbe in trattative per ottenere un secondo ruolo nel Marvel Universe, sul quale però purtroppo al momento non si conoscono dettagli.

Tuttavia, c’è sospetto tra i fan: il rumor infatti emerge insieme ad una nuova indiscrezione riguardante il casting di Fantastici 4, il cui annuncio a quanto pare ‘dovrebbe arrivare nei prossimi giorni’, secondo le indiscrezioni: non è chiaro quando esattamente, se addirittura entro la fine del 2023 o per i primi di gennaio, ma il rumor anticipa che le riprese di Fantastici 4 inizieranno tra gennaio e febbraio 2024, in vista dell’uscita fissata per maggio 2025. Sempre da questo fronte, per Richtman ‘gennaio sarà un grande mese per le notizie…

Vi terremo aggiornati, restate sui canali di Everyeye.

Fonte : Everyeye