Chris Pratt sarà il doppiatore di Garfield, ed è appena stato pubblicato un nuovo poster a tema natalizio del film.
Sarà un ritorno sul grande schermo in versione animata quello del gatto arancione ghiotto di lasagne. L’account @discussingfilm ha pubblicato sul suo profilo X un nuovo poster ufficiale della pellicola che mostra Garfield il gatto e Odie il cane all’interno di due calze di Natale, accompagnati dalla scritta Meowy Christmas. La caption del post recita: “Nuovo poster per “GARFIELD”, con Chris Pratt e Samuel L Jackson. Nelle sale il 24 maggio.” Il film non ha ancora una data d’uscita fissata per l’Italia.
Assieme ai già citati Chris Pratt e Samuel L. Jackson, a comporre il cast di doppiaggio del film saranno Nicholas Hoult, Hannah Waddingham, Ving Rhames, Cecily Strong, Brett Goldstein, Bowen Yang, e Luke Cinque-White. Il film è prodotto da Alcon Entertainment, che ha acquistato i diritti di sfruttamento del personaggio di Garfield direttamente dal suo creatore, Jim Davies, produttore esecutivo della nuova pellicola animata; a dirigere tutto c’è Mark Dindal (già regista di Chicken Little), la sceneggiatura invece è firmata Paul Kaplan e Mark Torgove.
Se ancora non lo avete visto, qui potete trovare il trailer ufficiale di Garfield, il film animato. E voi siete curiosi di vederlo al cinema? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
Fonte : Everyeye