Jason Momoa dice addio ad Aquaman, ma Peter Safran dà il benvenuto a Lobo?

Mentre i fan si domandano che fine farà Jason Momoa nel nuovo universo DC, nelle scorse ore abbiamo assistito ad un curioso scambio di battute tra l’attore di Aquaman e il nuovo co-presidente dei DC Studios Peter Safran.

Durante un fan event di lunedì scorso tenutosi al The Grove di Los Angeles, il regista del franchise di Aquaman James Wan ha salutato Jason Momoa dicendo: “Sarai sempre il mio Aquaman“, sottolineando che in futuro molti si ricorderanno di come l’attore abbia interpretato la prima iterazione del supereroe DC sul grande schermo. Come potete vedere nella clip in basso, successivamente Jason Momoa ha preso il microfono e ha detto: “Questa potrebbe essere l’ultima volta che saliamo sul palco insieme, è stato un lungo viaggio. Sono passati 12 anni dalla prima volta che ho iniziato a lavorare con Aquaman, il periodo più lungo trascorso con un singolo personaggio nella mia carriera.”

Contemporaneamente, però, in un’intervista con The Independent, il co-ceo della DC Peter Safran, che è stato anche prodotto di entrambi i film di Aquaman diretti da James Wan, ha sottolineato che la porta della DC resta aperta per Jason Momoa. “Vedremo cosa succederà con lui in futuro andando oltre Aquaman. Quello che posso dire al momento è che Jason avrà sempre una casa alla DC e alla Warner Bros. Infatti, il suo prossimo film sarà Minecraft, prodotto da Warner“.

Come saprete, i rumor sul fatto che Jason Momoa interpreterà Lobo nel DCU sono molto insistenti, con lo stesso attore che ha fatto tutt’altro che confutarli negli scorsi mesi: restate sintonizzati per le prossime novità.

Fonte : Everyeye