Mourinho avverte la Roma e riassume in poche parole la crisi del Napoli: “Hanno perso un giocatore”

José Mourinho ha parlato alla vigilia della gara che la sua Roma giocherà domani, sabato 23 dicembre, contro il Napoli all’Olimpico. Il tecnico giallorosso non si fida spiegando la differenza tra gli azzurri nella passata stagione e quello attuale: “Hanno perso un solo giocatore”.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

José Mourinho ha parlato alla vigilia della gara che la sua Roma giocherà domani, sabato 23 dicembre, contro il Napoli all’Olimpico. Il tecnico giallorosso non si fida degli azzurri che arrivano a questa sfida dopo aver perso clamorosamente 4-0 in casa contro il Frosinone al Maradona. Lo Special One ha analizzato questa sfida sottolineando come nelle ultime due stagioni la Roma abbia fatto sempre bene contro i partenopei, specie dal punto di vista del gioco. Ma adesso si aspetta anche un risultato magari anche senza giocare obbligatoriamente un buon calcio.

Mourinho sa benissimo che ha la possibilità di poter sferrare il colpo decisivo al Napoli facendogli chiudere nel peggiore dei modi l’inizio di stagione 2023/2024 e non la vuole mancare, ma avverte: “Sono i campioni con merito, hanno vinto in modo molto chiaro l’anno scorso ma hanno perso un solo giocatore e ne hanno preso tanti, è la stessa squadra – spiega sottolineando la crisi degli azzurri attuale – Hanno perso un bravissimo allenatore ma ne hanno preso un altro con tanta esperienza. Sono però la stessa gente, stesso potenziale, stessa panchina poderosa con tante soluzioni. Il Napoli è il Napoli”.

(in aggiornamento)

Leggi anche

Renato Sanches sostituito dopo 18 minuti: Mourinho non lo degna neanche di uno sguardo

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage