Letizia di Spagna è chic in total black: il tailleur da avere in inverno è quello di velluto

Letizia di Spagna ha partecipato all’ennesimo evento istituzionale col marito Felipe VI, dando prova di essere un’icona fashion: ecco tutti i dettagli del suo tailleur di velluto destinato a diventare il must dell’inverno.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

L’agenda dei reali d’Europa è piena fitta di impegni in queste giornate che precedono il Natale e non sorprende che stiano apparendo in pubblico molto più spesso del solito. Se da un lato i Windsor si stanno preparando per trascorrere le feste a Sandringham, gli altri Royals sono ancora alle prese con gli eventi istituzionali dei loro paesi. Dopo Charlene di Monaco, nelle ultime ore a mostrarsi di fronte i riflettori è stata Letizia di Spagna. Per lei niente più look sui toni del rosso in pieno stile natalizio, questa volta ha preferito l’eleganza senza tempo del total black.

Letizia di Spagna è icona fashion dell’inverno

Ieri sera Letizia di Spagna insieme a suo marito, il re Felipe VI, ha partecipato al concerto di chiusura della Spanish Presidency of the EU, evento che si è tenuto al National Auditorium di Madrid. Sebbene abbia più volte mostrato di essere sempre sul pezzo in fatto di look natalizi, questa volta la regina ha preferito lasciare nell’armadio i capi rossi, pied de poul o tartan. Trattandosi di una serata di gala, ha optato per un classico total black ma declinandolo in modo super glamour. Per dare il via all’inverno con stile ha infatti sfoggiato un adorabile tailleur di velluto, capo destinato a diventare il must have chic e fashion della stagione più fredda dell’anno.

Tailleur Paco Rabanne

Tailleur Paco Rabanne

Chi ha firmato il tailleur della regina Letizia

Per l’evento ufficiale Letizia ha seguito il trend della moda mannish con un tailleur in velluto nero di Paco Rabanne, per la precisione un modello con pantaloni a sigaretta a vita alta e blazer monopetto con revers e orli in raso. La sua particolarità? È contraddistinto da bottoni gioiello tempestati di cristalli silver. Per completare il tutto la regina ha scelto una clutch bag in tinta di Magrit, uno dei suoi brand spagnoli preferiti, e delle pumps di camoscio firmate Nina Ricci col tacco basso e sottile. Capelli raccolti in un raffinato chignon, orecchini di diamanti e make-up dai toni naturali: Letizia ha dato l’ennesima prova di essere un’indiscussa regina fashhion.

Leggi anche

Come indossare il nero anche d’estate (ispirandosi ai look di Letizia di Spagna)

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage