Belén Rodriguez si prepara al suo primo Natale con Elio Lorenzoni, il compagno che le ha fatto ritrovare la felicità nel periodo più difficile della sua vita, ovvero dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino. È proprio da lui che ha già ricevuto il primo regalo, una borsetta Chanel in rosso metalizzato che non ha esitato a mostrare sui social super entusiasta. Al momento non si sa ancora dove e con chi la conduttrice trascorrerà i giorni di festa ma la cosa certa è ha dato ufficialmente il via ai preparativi per apparire al top. Ieri, ad esempio, ha fatto visita al parrucchiere e ha rinnovato l’hair look: ecco il risultato finale rivelato sul suo profilo Instagram.
Belén Rodriguez dal parrucchiere prima di Natale
È tempo di preparativi pre-natalizi per Belén Rodriguez, che proprio ieri mattina ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Si tratta di Roberto Farruggia dei saloni Aldo Coppola, uno degli hairstylist più amati dalle celebrities, da Aurora Ramazzotti a Sabrina Ferilli, fino ad arrivare a Giulia Salemi. Già prima del viaggio alle Maldive con Elio la conduttrice si era affidata a lui ed era stato proprio in quell’occasione che aveva detto addio ai capelli scurissimi che sfoggiava da tempo. Ora, sarà perché voleva arrivare impeccabile alle cene in famiglia o perché semplicemente sentiva il bisogno di ravvivare la chioma, ma ha messo in atto un nuovo colpo di testa all’insegna delle schiariture.
Il nuovo look di Belén Rodriguez
Il balayage dorato di Belén Rodriguez
Sui social Belén si è mostrata tra le “grinfie” del parrucchiere fin da quando era alle prese con la piega, rivelando poi il risultato finale al motto di “Un rayito de sol para mi“, ovvero “Un raggio di sole per me“.
Leggi anche
Belén Rodriguez come una sposa in pantaloni: il nuovo look in bianco con maxi scollatura
Il balayage biondo di Belén
In vista delle feste si è schiarita ulteriormente i capelli, aggiungendo delle adorabili sfumature dorate a effetto balayage, ovvero con un biondo che diventa sempre più intenso man mano che ci si avvicina alle punte. Ha inoltre eliminato le doppiepunte e rivoluzionato la piega: niente più chioma extra liscia, ora sfoggia delle beach waves dall’effetto naturale che aggiungono un tocco sbarazzino alla sua immagine. In quante prenderanno ispirazione dall’hair look di Belén per essere chic e glamour a Natale?
Fonte : Fanpage