Mariah Carey e Bryan Tanaka si sarebbero lasciati dopo sette anni

Mariah Carey e il suo fidanzato di lunga data, Bryan Tanaka, avrebbero deciso di lasciarsi. Il motivo? Secondo Page Six, il desiderio da parte del ballerino di avere dei figli. Una fonte anonima avrebbe svelato che, i 14 anni di differenza che intercorrono tra i due, li hanno portati a volere cose diverse. Tanaka, 40 anni, vorrebbe dei figli. Carey, che di anni ne ha 52, non sarebbe invece intenzionata a diventare (di nuovo) madre.

Due desideri diversi

Mariah Carey ha già due bambini, i gemelli dodicenni Moroccan e Monroe avuti dall’ex marito Nick Cannon. Bryan Tanaka, invece, non ha figli suoi. Questa differenza, e i due diversi progetti per il futuro, avrebbero portato la coppia a dirsi addio dopo sette anni di vita insieme. Sebbene una conferma ufficiale non sia arrivata, la cantante è effettivamente partita da sola per la sua vacanza ad Aspen (ogni inverno, si regala una breve fuga in Colorado). Non solo: il compagno (ex?) non è presente tra i ballerini del Merry Christmas One and All partito lo scorso novembre dallo Yaamava Resort & Casino di Highland, in California. Un fatto stranissimo, se si pensa che Tanaka ha esordito tra i ballerini di Mariah Carey nel 2006, dieci anni prima che quella collaborazione si trasformasse in una storia d’amore. “Ora vuole iniziare ad avere la sua vita”, ha spiegato a Page Six un’altra fonte. Che sia proprio questa rottura, il momento difficile a cui la popostar si riferiva nel corso dell’ultima intervista a PEOPLE?

La storia d’amore con Bryan Tanaka

Mariah Carey e Bryan Tanaka hanno iniziato a lavorare insieme professionalmente nel 2006, ma solo che Carey ha deciso di lasciare il fidanzato James Packer hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2016 sono partiti per un viaggio romantico intorno al mondo ma, solo nel febbraio del 2017, Carey ha confermato la relazione. Lo ha fatto con un’intervista, e poi con un bacio postato sui social. Per la verità, l’amore tra la cantante e il ballerino non è sempre stato rose e fiori. Più volte si sono lasciati nel corso degli anni, più volte si sono ripresi. Ora, tuttavia, la rottura sembrerebbe diversa e più profonda. Riusciranno a risolvere le cose? Solo il tempo, e gli avvistamenti dei fotografi, sapranno dirlo.

barbie_mariah_carey_mattel_ig - 1

approfondimento

Mariah Carey, la Barbie Regina del Natale della cantante è sold out

Fonte : Sky Tg24