Chi ha incastrato Babbo Natale? è un film del 2021, che ha visto debuttare Diletta Leotta nell’inedito ruolo di attrice. Giovedì 21 dicembre, il film va in onda in prima TV su Canale 5.
Chi ha incastrato Babbo Natale?, la trama
Babbo Natale si trova ad affrontare una sfida inedita, in Chi ha incastrato Babbo Natale?: il suo tradizionale compito natalizio, quello di consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo, è minacciato da un’impresa di fama mondiale. La Wonderfast è un’azienda specializzata nelle consegne online e conosciuta ovunque per la sua inarrestabile efficienza, tranne che durante la stagione natalizia. Competere con Babbo Natale, anche per un’azienda così grande e così organizzata, sembra impossibile. Tuttavia, la Wonderfast non intende certo arrendersi. E decide di puntare tutto sulla… corruzione! Determinata a dominare il mercato, corrompe il capo degli elfi di Babbo Natale e lo coinvolge in un’operazione sotto la guida di Genny Catalano, noto truffatore soprannominato il “re dei pacchi“. Cosa dovrà fare? Danneggiare la reputazione di Babbo Natale consegnando non regali, ma autentici “pacchi”, al al fine di minarne la credibilità ed efficienza. A sostenerlo c’è un giovane scugnizzo di nome Checco. Riusciranno i due a creare scompiglio al Polo Nord, oppure la magia del Natale riuscirà a spuntarla (con la complicità della Befana)?
Il cast
Il protagonista di Chi ha incastrato Babbo Natale? è Christian De Sica, nei panni di Santa Claus. Genny Catalano ha il volto di Alessandro Siani, mentre Diletta Leotta (qui al suo debutto come attrice) è Sasha, nipote di Babbo Natale. Ci sono poi Martin Francesco Montero Baez nei panni di Chicco, Leigh Gill in quelli di Romeo e Angela Finocchiaro nel ruolo della Befana.
approfondimento
Gigolò per caso, il cast della serie tv con Christian de Sica
Fonte : Sky Tg24