Quanto manca a C’è ancora domani per superare La vita è bella e Barbie? Negli ultimi giorni il box office italiano è stato trainato da Wonka con il film di Paola Cortellesi che ha iniziato a cedere posizioni, ma ora quel che conta è la gara sul lungo.
Al momento della stesura di questo articolo, infatti, C’è ancora domani è 11esimo nella classifica all-time del box office italiano, ma arrivato a quota 30,9 milioni il film diretto e interpretato da Paola Cortellesi è vicinissimo ad entrare nella top 10 scalzando La vita è bella, fermo a quota 31,2 milioni, con Barbie alla nona posizione (32,1 milioni di euro) già nel mirino.
Il sorpasso è difficile ma non impossibile, e molto dipenderà da quanto sarà forte la spinta che il pubblico darà al film di Paola Cortellesi durante le feste natalizie (e se questa spinta arriverà dopo il calo degli ultimi giorni, ma è molto probabile di si vista l’assenza di competitor), ma nel frattempo ecco come si aggiorna la classifica all-time dei migliori incassi al box office italiano:
- Avatar – 68 milioni
- Quo vado? – 65 milioni
- Sole a catinelle- 51,9 milioni
- Titanic – 51,8 milioni
- Tolo Tolo- 46 milioni
- Avatar – La via dell’acqua – 44 milioni
- Che bella giornata – 43 milioni
- Il re leone (2019) – 37 milioni
- Barbie – 31,26 milioni
- La vita è bella – 31,23 milioni
- C’è ancora domani – 30,9 milioni
- Alice in Wonderland – 30 milioni
- Avengers: Endgame – 30 milioni
- Benvenuti al sud – 29,8 milioni
- L’era glaciale 3 – 29,69 milioni
Per altre letture, scoprite quali sono le star e i film più cercati dagli italiani sul web.
Fonte : Everyeye