Netflix ha rinnovato Uno splendido errore per una seconda stagione.
La serie è basata sull’omonimo romanzo di Ali Novak, ed è prodotta dalle menti di The Kissing Booth (serie di film di successo targati Netflix).
Del resto, la stagione d’esordio di Uno splendido errore – che col suo triangolo ricorda molto L’estate nei tuoi occhi – ha lasciato aperti moltissimi interrogativi.
Di cosa parla Uno splendido errore
Uno splendido errore segue la quindicenne di Manhattan Jackie Howard, costretta a cambiare vita dopo aver perso in un incidente d’auto i genitori e la sorella. Lasciata New York, Jackie arriva nella chiassosa famiglia dei Walter: qui vive la sua tutrice, migliore amica della mamma e madre a sua volta di uno stuolo di ragazzi. L’unica preoccupazione di Jackie è trovare un modo per entrare a Princeton, ora che ha lasciato la sua prestigiosa scuola newyorchese per studiare in un liceo di campagna. Tuttavia, i suoi nuovi “fratelli” non le rendono la vita facile. I più piccoli la prendono di mira con scherzi e dispetti, i più grandi si innamorano di lei. Così, senza rendersene conto, Jackie si trova col cuore diviso a metà: da una parte c’è l’affidabile e studioso Alex, dall’altra il misterioso e tormentato Cole.
Il rinnovo
Uno splendido errore è approdato su Netflix il 7 dicembre e, da quel momento, si trova nella Top Ten delle serie TV più viste. Inevitabile pensare dunque a un suo rinnovo. “Sono davvero entusiasta che Uno splendido errore sia stata rinnovata per una seconda stagione”, ha affermato la creatrice e showrunner Melanie Halsall. “Siamo stati sopraffatti dall’amore e dal sostegno che il pubblico ha donato allo show, e non vediamo l’ora di tuffarci di nuovo nel mondo di Silver Falls e nelle vite dei nostri personaggi”.
Sul suo profilo Instagram, Noah LaLonde (Cole) ha postato un video che ritrae il momento in cui – insieme a Nikki Rodriguez (Jackie) e Ashby Gentry (Alex) – viene a scoprire del rinnovo. I tre ragazzi non riescono a contenere la felicità. “Quindi alle persone è piaciuta la serie?”, chiede Ashby. Mentre Nikki ha il cuore che batte a mille. Si ascoltano il battito cardiaco a vicenda, si stringono in un abbraccio. Come a dire che, la sintonia vista sul set, è la stessa della vita vera.
approfondimento
Uno splendido errore, tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv
Fonte : Sky Tg24