L’ex calciatore di Napoli e PSG Ezequiel Lavezzi è finito in ospedale in Uruguay. L’argentino è stato vittima di un’aggressione e ora è ricoverato al Sanatorio Cantegril di Punta del Este. Il Pocho si sarebbe presentato alle Autorità la notte scorse con una ferita da taglio e la frattura della scapola.
Ezequiel Lavezzi, ex calciatore argentino, classe 1985, è finito in ospedale. Il calciatore attualmente è ricoverato a Punta del Este, nota e rinomata località di villeggiatura uruguaiana. Le sue condizioni non sono gravi, anche se si attende il bollettino medico per avere notizie ufficiali. Ma il ‘Clarin’ rassicura sulle sue condizioni. C’è invece grande mistero su quanto gli sia accaduto.
C’è chi sostiene che l’ex attaccante sia stato accoltellato durante una rissa avvenuta nell’appartamento del fratello Joao Inacio. Contestualmente avrebbe anche riportato la frattura della scapola. Ma c’è un’ulteriore versione che dà Lavezzi ricoverato dopo una caduta accidentale in casa, avvenuta mentre stava cambiando una lampadina. Insomma, mentre la polizia fa le sue indagini si prova a capire cosa è realmente successo.
Leggi anche
In Argentina arbitro arrestato per aver accoltellato un giocatore: “È vivo per miracolo”
Fonte : Fanpage