Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ieri sera, martedì 19 novembre 2023, il palinsesto televisivo ha offerto ai telespettatori intrattenimento, film, programmi di approfondimento e attualità e pellicole di animazione per tutta la famiglia. Su Rai1 è andato in onda l’appuntamento con Sanremo Giovani, su Canale 5 è stata trasmessa la partita Napoli – Frosinone, su Italia 1, invece, come di consueto, l’appuntamento con Le Iene.
La sfida agli ascolti tv tra Sanremo Giovani e la Coppa Italia
L’appuntamento in prima serata con la finale di Sanremo Giovani, condotto ovviamente da Amadeus, è stato decisivo per determinare chi, tra i tanti concorrenti selezionati, abbia superato lo step finale e quindi sia riuscito a raggiungere il traguardo sperato di entrare a far parte dei Big della prossima edizione sanremese. Tre, infatti, sono coloro che saliranno sul palco dell’Ariston, ma vincitrice della serata è stata Clara, già nota per la sua carriera di attrice in Mare Fuori. A febbraio, però, vedremo anche i Santi Francesi amatissimi talent di X Factor e BNKR44 tra i trenta cantanti in gara.
Su Canale 5, invece, è stata trasmessa la partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone. Il match, conclusosi con una schiacciante vittoria della squadra laziale su quella partenopea, è stata accolta con un certo dispiacere dai tifosi azzurri che, dopo l’annata favorevole dello scorso anno, sembra stiano arrancando.
Leggi anche
Ascolti tv venerdì 15 dicembre: chi ha vinto tra The Voice Kids e Ciao Darwin
Gli ascolti tv delle altre reti generaliste
Di seguito gli ascolti tv delle altre reti generaliste.
Fonte : Fanpage