La star protagonista di Aquaman Jason Momoa ha raccontato un simpatico aneddoto in una recente intervista per Fandango riguardo a un provino per…Batman?
Vediamo cosa ha rivelato l’attore: “Beh, all’inizio pensavo che avrei interpretato Lobo“, ha ammesso Momoa. “Perché sono stato chiamato, ho fatto il provino per Batman. E stavo per non farlo. Perché pensavo: ‘È una cosa stupida. Non sarò io. Perché sto facendo un provino per Batman?”. Ma era solo un’audizione ordinaria. E poi, subito dopo, mi chiamano e viene annunciato. Ho pensato: “Oh, c***o, certo che farò la parte del cattivo”. Non ci sono molti uomini in grado di prendere a calci in c**o quei due. Così ho pensato: ‘Sì, arriverò, li pesterò e farò il mio dovere'”.
“Comunque, mi hanno chiamato in ufficio e mi hanno detto: “Beh… sai già chi dovrai interpretare?”. E io ho detto: ‘Sì, Lobo! Sì, certo, è l’unico che può combattere Batman e Superman. Lui mi fa: ‘Cosa?! Lobo? No, non è in questo universo‘. Io ho pensato: ‘Cosa? Chi diavolo dovrei interpretare?“. Avrei voluto registrarlo, perché mi ha detto: ‘Aquaman’. E io ho pensato: ‘Di che c*** stai parlando‘”, ha aggiunto.
A conclusione dell’intervista, Momoa ha rivelato che: “Allora, Lobo… un tempo collezionavo fumetti e ora non lo faccio più, ma è sempre stato il mio preferito. E ho sempre voluto interpretare Lobo perché sono come, ‘Pronto?’. “È perfetto. È il ruolo perfetto. Voglio dire, se mi chiamano e mi chiedono di interpretarlo? È un c***o sì. Ma, voglio dire, è una garanzia. Quindi non devi preoccuparti di questo. Ma non ho ancora ricevuto quella chiamata. Quindi, non voglio dare false notizie, ma se mi chiamano e mi chiedono di suonare o di fare un’audizione, io ci sono”.
Insomma, Jason Momoa sarà Lobo… o no? Correte a scoprilo, basta seguire il link citatovi poco fa!
Fonte : Everyeye