Liam Gallagher e John Squire hanno pubblicato nuovi dettagli relativi alla loro prossima collaborazione, confermando la lavorazione di un nuovo album di inediti attraverso un video e un nuovo sito ufficiale.
Il rocker di Manchester aveva fatto intendere la volontà di lavorare con il chitarrista già lo scorso giugno, quando invitò l’ex Stone Roses sul palco in occasione dei concerti a Knebworth, eseguendo insieme il classico degli Oasis del 1995 “Champagne Supernova”. “Super gruppo in arrivo LG JS“, questa era la didascalia che Liam aveva dedicato alla speciale performance con John Squire.
Lo scorso ottobre Liam Gallagher è tornato a stuzzicare i fan con un ennesimo tweet definendo che il disco con John Squire sarà “il miglior disco dai tempi di Revolver“, sostenendo che l’album sarà più bello del settimo LP dei Beatles.
Ora sembra non esserci più alcun dubbio sulla realizzazione dell’album tra i due rocker inglesi dopo la pubblicazione di un sito internet congiunto e di un primo video su entrambe le pagine social di Gallagher e Squire.
Fonte : Virgin Radio