Dopo mesi di domande, un processo e tante incertezze la sentenza è arrivata: Jonathan Majors è stato giudicato colpevole di aggressione di terzo grado e molestie. La giuria a deliberato a New York dopo uno dei processi mediaticamente più attesi degli ultimi tempi arrivato alla sua conclusione.
Insomma, sembra che l’MCU debba prepararsi all’addio al suo Kang. L’attore, presentato come il main villain post Thanos delle nuove fasi del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere messo da parte dopo la sentenza che lo ha visto colpevole di violenze e molestie. Secondo quanto trapelato, la sentenza definitiva si terrà il 6 febbraio e potrebbe portare l’attore a dover scontare un anno di carcere per le accuse che lo hanno visto coinvolto. Dopo le accuse di aggressione, sono trapelati anche alcuni atteggiamenti tossici di cui si l’attore si sarebbe reso protagonista sul set di Magazine Dreams.
Dopo l’arrivo della sentenza l’avvocato dell’attore ci ha tenuto a continuare ad affermare l’innocenza del suo assistito. “Jonathan Majors è completamente innocente ed è vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve. Queste prove includono riprese video del veicolo in cui si è verificato questo episodio, testimonianze dell’autista e di altre persone che hanno visto e sentito l’episodio e, soprattutto, due dichiarazioni scritte della donna che ritrattano queste accuse” ha spiegato. Ciò, mette ovviamente, in grande difficoltà la carriera di Majors ad Hollywood che, dopo un inizio fulminante, è stata vittima negli ultimi mesi di una importante frenata.
Nel corso del processo erano stati mostrati come prova dei messaggi molto disturbanti tra Majors e la sua ex. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!
Fonte : Everyeye