Scontro tra autobus e due auto, muore ragazzo di 13 anni: feriti anche i genitori

Tragico incidente stradale sulla Adriatica, all’altezza di Petacciato, in provincia di Campobasso. Nello scontro tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto ha perso la vita un ragazzo di 13 anni. Feriti anche la madre e il padre, che è stato ricoverato in ospedali per le gravi lesioni riportate nello schianto.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it

2 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale sulla Adriatica, all’altezza di Petacciato, in provincia di Campobasso. Nello scontro tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto è morto un ragazzo di 13 anni.

Il ragazzino, di Termoli, stava viaggiando in una delle vetture coinvolte insieme ai suoi genitori che sono rimasti a loro volta feriti. Il padre del minore è stato ricoverato al San Timoteo di Termoli perché le gravi lesioni riportate nello schianto.

L’autista del bus e i passeggeri a bordo sono stati soccorsi in stato di choc. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalla macchina e la Polizia stradale di Campobasso. Il traffico è stato bloccato da alcune ore e il transito è a senso unico alternato.

Leggi anche

Palpeggia due ragazze al cinema mentre guardano film: arrestato 40enne a Perugia

In aggiornamento.

2 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage