Tragico incidente stradale sulla Adriatica, all’altezza di Petacciato, in provincia di Campobasso. Nello scontro tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto ha perso la vita un ragazzo di 13 anni. Feriti anche la madre e il padre, che è stato ricoverato in ospedali per le gravi lesioni riportate nello schianto.
Immagine di repertorio
Tragico incidente stradale sulla Adriatica, all’altezza di Petacciato, in provincia di Campobasso. Nello scontro tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto è morto un ragazzo di 13 anni.
Il ragazzino, di Termoli, stava viaggiando in una delle vetture coinvolte insieme ai suoi genitori che sono rimasti a loro volta feriti. Il padre del minore è stato ricoverato al San Timoteo di Termoli perché le gravi lesioni riportate nello schianto.
L’autista del bus e i passeggeri a bordo sono stati soccorsi in stato di choc. Sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalla macchina e la Polizia stradale di Campobasso. Il traffico è stato bloccato da alcune ore e il transito è a senso unico alternato.
Leggi anche
Palpeggia due ragazze al cinema mentre guardano film: arrestato 40enne a Perugia
In aggiornamento.
Fonte : Fanpage