Beppe Grillo dimesso dall’ospedale ringrazia i medici: “Un piccolo grande soccorso pieno di umanità”

Beppe Grillo dimesso dall’ospedale di Cecina. Il Garante del Movimento è tornato nella sua casa di Marina di Bibbona.

0 CONDIVISIONI

Beppe Grillo è stato dimesso ieri mattina, dopo poco meno di una settimana dal suo ricovero nel reparto di medicina dell’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Il comico e fondatore e leader storico del Movimento 5 Stelle ha infatti terminato le cure per il malessere che lo aveva colpito domenica scorsa mentre si trovava a casa sua, costringendolo a farsi visitare al pronto soccorso, dove i medici gli avevano consigliato di farsi ricoverare per alcuni giorni in modo da sottoporsi ad una terapia a base di antibiotici e per fare alcuni accertamenti.

Le sue condizioni non sono mai state preoccupanti, ma i medici hanno comunque ritenuto opportuno tenerlo precauzionalmente in osservazione per alcuni giorni. Solo ieri i sanitari che lo hanno avuto in cura lo hanno dichiarato completamente ristabilito. Grillo ha dunque lasciato l’ospedale per fare ritorno nella sua villa di Marina di Bibbona dove spesso trascorre i suoi periodi di riposo.

Oggi il Garante del Movimento Cinque Stelle ha voluto ringraziare i medici con un messaggio sul suo profilo social: “Un piccolo grande soccorso pieno di umanità. A tutti i medici, infermieri e a tutto il personale dell’ospedale di Cecina, un grazie di cuore…anche a Mario, che mi entrava in camera di notte. E a Nino, che faceva suonare tutti gli allarmi. Vi voglio bene, Buon Natale”.

Leggi anche

Ventotto bambini prematuri evacuati dall’ospedale di Gaza: erano in condizioni catastrofiche

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage