Ascolti tv, Antonella Clerici batte Paolo Bonolis. Ma sul target commerciale vince Ciao Darwin
La semifinale di ‘The Voice Kids 2’, in onda venerdì 15 dicembre 2023 su Rai1, è stata la trasmissione più seguita del prime time televisivo di venerdì, con 3.571.000 spettatori e il 23.6% di share. Al secondo posto, ‘Ciao Darwin’ su Canale 5, con 2.754.000 spettatori e il 20.1% di share.
Mediaset però sottolinea che “Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 21.15% di share (3.365.000 spettatori totali), il 24.85% di share (1.921.000 spettatori totali) e il 21.54% di share (1.609.000 spettatori totali)”
Ascolti tv, Rete 4 vola con Quarto Grado. Bene Propaganda Live
Al terzo posto, ‘Quarto Grado’ su Rete4, con 1.043.000 spettatori e il 7.4% di share.
A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: ‘Propaganda Live’ su La7 (793.000 spettatori, share 5.8%), ‘Il Bambino Nascosto’ su Rai3 (697.000 spettatori, share 3.9%), ‘La Furia dei Titani’ su Italia1 (684.000 spettatori, share 3.9%), ‘The Rookie’ su Rai2 (581.000 spettatori, share 3.5%), ‘I Migliori Fratelli di Crozza’ sul Nove (422.000 spettatori, share 2.5%), ‘4 Ristoranti’ su Tv8 (220.000 spettatori, share 1.4%).
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani