Un operaio è morto poco prima delle 10 di oggi, sabato 16 dicembre, all’interno di uno scavo sulla A1 – Variante di Valico, dove sarebbe stato travolto da un cedimento del terreno. L’uomo lavorava per una ditta che stava intervenendo per conto di Autostrade. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118.
Un operaio di 50 anni è morto questa mattina, poco prima delle 10, all’interno di uno scavo sulla A1 – Variante di Valico in località Pian del Voglio, nel Comune di San Benedetto Val di Sambro, in provincia di Bologna.
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, la tragedia è avvenuta in via Setta, l’uomo, originario della provincia di Caserta, lavorava per una ditta che stava intervenendo per conto di Autostrade per realizzare delle tubature e nel sito erano state scavate trincee altre tre metri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Castiglione dei Pepoli con una autogru, una squadra Usar da Bologna e l’elicottero del reparto volo oltre ai sanitari del 118 e ai Carabinieri. L’operaio sarebbe morto dopo essere stato sepolto dal terreno, franatogli addosso a seguito di un cedimento. I colleghi hanno tentato di soccorrerlo, purtroppo senza successo. Inutile l’intervento dei soccorritori: al loro arrivo non ci sarebbe stato ormai più nulla da fare.
Leggi anche
Padova, promette un casting a una giovane modella, poi la narcotizza, abusa di lei in albergo e fugge
Notizia in aggiornamento.
Fonte : Fanpage