Come riportato nelle scorse settimane, Kurt Russell parrebbe essere in lizza per un ruolo in The Movie Critic, il decimo e ultimo film della carriera di Quentin Tarantino, e in queste ore la star de La cosa e Fuga da Los Angeles ha rotto il silenzio su queste indiscrezioni.
In una recente intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused, l’attore è rimasto più vago possibile senza confermare né smentire nulla, dicendosi però assolutamente disponibile a recitare in The Movie Critic:
“Non ne ho idea, non lo so mai quando si tratta di Quentin. Lui semplicemente chiama o fa chiamare qualcuno del suo staff e dice ciao, come stai, ci sei?, e tu interrompi quello che stavi facendo a vai a lavorare per lui. Adoro lavorare con lui e ricordo che molto tempo fa, quando abbiamo realizzato Death Proof per Grindhouse, mi disse: ‘Sai, farò dieci film e poi mi ritirerò. Quando avrò 60 anni avrò praticamente finito.‘ Abbiamo avuto una lunga conversazione in proposito che fu molto interessante, quindi immagino che si stia attenendo a questa sua filosofia. Da allora ne ha parlato diverse volte e penso che il suo ragionamento sia giusto. Se mi vuole con lui per quest’ultima avventura io ci sarò, non mi interessa in che ruolo. Voglio dire, è semplicemente una persona divertente con cui lavorare“.
Se l’attore dovesse far parte del cast di The Movie Critic, sarebbe la quarta collaborazione tra Kurt Russell e Quentin Tarantino dopo Death Proof, The Hateful Eight e C’era una volta a Hollywood. Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, le riprese di The Movie Critic sarebbero state rinviate: il film non ha ancora una data d’uscita.
Fonte : Everyeye