Il mondo dietro di te, quante visualizzazioni ha fatto il nuovo fenomeno di Netflix?

Quante visualizzazioni ha fatto ⁠Il mondo dietro di te? Diamo un’occhiata al risultato ottenuto in streaming dal nuovo film originale uscito in esclusiva sulla piattaforma on demand Netflix.

Il nuovo film post-apocalittico Il mondo dietro di te ha debuttato letteralmente con il botto su Netflix, dato che è entrato direttamente nella Top 10 dei titoli più visualizzati della piattaforma durante la finestra temporale che va dal 4 al 10 dicembre: il film è arrivato al primo posto nella classifica dei film inglesi con 41,7 milioni di visualizzazioni, diventando così il titolo più visto della settimana presa in esame dal conteggio ufficiale della piattaforma. È stato visto per un totale di 98,7 milioni di ore, ed è entrato nella top10 di 92 paesi diversi.

Diretto dal regista Sam Esmail e tratto dall’omonimo romanzo di Rumaan Alam, Il mondo dietro di te vede un cast di prim’ordine che include Julia Roberts, Ethan Hawke, Mahershala Ali e Myha’la: il film è arrivato sullo streamer l’8 dicembre dopo la sua anteprima mondiale all’AFI Festival il 22 novembre scorso. Nella classifica dei titoli più visti su Netflix è seguito da Family Switch, altro nuovo originale della piattaforma con protagonisti Jennifer Garner e Ed Helms, che ha ottenuto 18,6 milioni di visualizzazioni, mentre al terzo posto troviamo la commedia animata di Adam Sandler Leo.

Per altri contenuti recuperate la spiegazione del finale de Il mondo dietro di te.

Fonte : Everyeye