Quarto Grado, anticipazioni stasera: i casi di Rosella Cominotti e Giulia Cecchettin
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con
il giallo sulla morte di Rossella Cominotti, uccisa per mano del marito, Alfredo Zenucchi, e trovata senza vita in un albergo di Mattarana di Carrodano, La Spezia. L’uomo, agli inquirenti ha detto che si dovevano suicidare entrambi ma poi lui non ha trovato il coraggio per farla finita.
Per il momento Alfredo, reo confesso, è detenuto nel carcere di Massa Carrara ed è in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La famiglia della donna però non crede a questa ipotesi e dichiara che lei non volesse morire. Proseguono intanto gli accertamenti per chiarire il caso.
Al centro della puntata anche la vicenda dell’assassinio di Giulia Cecchettin, per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Dai messaggi vocali della ragazza si può notare come Giulia avesse paura del comportamento ossessivo dell’ex fidanzato. Per questo, i consulenti della famiglia, stanno preparando un dossier sullo stalking Confermati inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani