Impazza il gossip a proposito di una presunta quarta gravidanza di Ilary Blasi. La conduttrice, secondo alcune voci, sarebbe in attesa di un figlio dal compagno Bastian Muller. E Fiorello a Viva Rai2 non si lascia sfuggire l’occasione di punzecchiare la collega.
Da ore impazza il gossip a proposito di una presunta quarta gravidanza di Ilary Blasi. Secondo numerose indiscrezioni, la conduttrice dell’Isola dei famosi sarebbe in attesa di un figlio, il primo dal compagno Bastian Muller. Un’indiscrezione che, per il momento, non trova conferme nelle parole dei diretti interessati. A scherzare sull’ipotesi di un altro bambino in arrivo è stato Fiorello che non si è lasciato sfuggire l’occasione di punzecchiare la collega, facendo riferimento al documentario realizzato insieme a Netflix. “Ilary Blasi incinta?”, ha detto nella puntata di oggi di Viva Rai2, “Se è maschio lo chiamerà Unico”.
La battuta di Fiorello sulla gravidanza di Noemi Bocchi
Per pareggiare i conti, Fiorello ha voluto che Blasi non fosse l’unica destinataria della sua ironia e, ipotizzando una gravidanza anche per Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, ha commentato così l’eventuale nome scelto per il futuro nascituro: “Se è femmina si chiamerà Ripicca”. La scorsa settimana, invece, facendo ironia sulla questione dei “Rolex rubati” – una versione sostenuta da Totti ma smentita da Ilary – Fiorello aveva avanzato una nuova ipotesi a proposito della presunta quarta paternità di Totti: “Se è maschio lo chiamerà Rolex, per gli amici Roli”.
Fiorello e la parodia del documentario Unica
Fiorello si era occupato del documentario Unica, che racconta la versione di Ilary Blasi a proposito della separazione da Totti, già qualche settimana fa. Commentando con ironia la scelta di mettere in piazza la propria vita privata, lo showman aveva immaginato di trovarsi in una situazione simile:
Leggi anche
Ilary Blasi fuori da Mediaset: era prevedibile, ma nessuno l’aveva capito
Sapete che sta andando questo documentario di Ilary che parla di lui. Si fa così. Affari di famiglia e tu fai un documentario, che Netflix è lì pronto. Tra l’altro, l’altro ieri mia moglie mi ha detto: “Vai al supermercato e mi prendi questo tipo di prosciutto che piace a me, quello dolce”. Io ho preso l’altro, quello salato. Ho sbagliato e abbiamo avuto un battibecco. Quindi il prossimo documentario su Netflix sarà su “Perché hai preso il prosciutto sbagliato?”, si chiamerà “Unico deficiente che sbaglia il prosciutto”.
Fonte : Fanpage