I tanto attesi giochi gratis su Epic Games store ritornano anche in questo fine 2023 con un titolo da scaricare liberamente ogni giorno fino al 31 dicembre. Si parte con una proposta recente e anche interessante come Destiny 2: Legacy Collection completo delle prime tre espansioni e ci sono forti possibilità che a breve salti fuori anche la perla di un videogioco molto popolare. Va da sé che è altrettanto probabile che in alcuni giorni contenuto gratis non sarà un granché, ma fa parte del gioco. Oltre ai regali ci sono anche alcuni sconti da tenere in considerazione.
È un vero e proprio mini calendario dell’avvento quello che ormai da tradizione appare a metà del mese di dicembre sul negozio di Epic Games, accompagnando gli utenti fino al termine dell’anno con giochi gratis quotidiani. Ogni titolo rimane a costo zero per 24 ore, con la possibilità di riscattarlo e di mantenerlo da quel momento in poi nella propria libreria (non è necessario scaricarlo interamente subito) fino a quando si rimarrà iscritti in piattaforma. Come fare per sfruttare il periodo promozionale?
- È necessario accedere/creare un’utenza (gratis),
- visitare il portale dei giochi gratis quotidiani,
- fare clic sul banner del gioco e su Ottieni,
- successivamente, si può scaricare sul proprio computer dalla libreria personale
Destiny 2: Legacy Collection è un gioco d’azione e di esplorazione e il pacchetto regalato da Epic Games Store include le espansioni La Regina dei Sussurri, Oltre la Luce e Ombre dal Profondo (valore originale 59,99 euro) ognuna con una campagna da completare, oltre 35 armi e 15 pezzi di armatura da ottenere. Oltre ai giochi gratis, sul portale ci sono anche svariati sconti non male a partire da Ea Sports Fc 24 versione base a -60% a 27,99 euro oppure, entrambi a -40%, due best-seller in versione base come Hogwarts: Legacy e Mortal Kombat 1 a 35,99 e 41,99 euro.
Fonte : Wired