La cantautrice ha scritto sul suo profilo Instagram: “Vi aspetto lì per ritrovarci e festeggiare tutti insieme”
In attesa di vederla in gara per la quarta volta al Festival di Sanremo, Emma ha annunciato il suo ritorno sul palco del Mediolanum Forum di Assago. La cantautrice si esibirà l’11 novembre 2024.
emma marrone, concerto al forum di assago nel 2024
Un atteso ritorno che finalmente diverrà realtà. In queste settimane Emma è alle prese con il Souvenir in da Club, la tournée con cui sta girando l’Italia per la promozione del suo ultimo progetto discografico arrivato al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti in Italia.
A febbraio la voce di Amami sarà in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo dopo il secondo posto con Arriverà in duetto con i Modà nel 2011, la vittoria con Non è l’inferno nel 2012 e la sesta posizione con Ogni volta è così nel 2022. Nel frattempo, l’artista ha annunciato un concerto al Mediolanum Forum in programma per il prossimo anno, più precisamente l’11 novembre.
Emma ha scritto sul suo profilo Instagram da oltre sette milioni di follower: “Vi aspetto lì per ritrovarci e festeggiare tutti insieme quest’anno, un anno che è appena cominciato”.
approfondimento
Emma porta il rock In Da Club: recensione del concerto e scaletta
Souvenir ha riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica. L’album è stato trainato dai singoli Mezzo mondo, Taxi sulla Luna con Tony Effe, Iniziamo dalla fine e Amore cane con Lazza.
approfondimento
Emma Marrone, il suo Souvenir è un infinito ballo senza mai voltarsi
Nel corso degli anni Emma si è imposta come una delle cantautrici di maggior popolarità del panorama italiano. Dall’affermazione con Calore ai grandi successi, come ad esempio Sarò libera, Cercavo amore, Dimentico tutto, La mia città e Occhi profondi.
Per quanto riguarda gli album citiamo Adesso, Sarò libera e Schiena, questi ultimi due certificati con ben tre dischi di platino.
approfondimento
Emma Marrone, il suo Souvenir è un infinito ballo senza mai voltarsi
Fonte : Sky Tg24