Ballata dell’Usignolo e del Serpente ha fatto la fortuna di Lionsgate al box office delle ultime settimane, motivo per cui molti fan si domandano: il prequel di Hunger Games avrà un sequel?
A tal proposito, The Observer ha chiesto al co-protagonista Tom Blyth se la saga di Hunger Games continuerà con nuovo capitolo ambientato nel passato per proseguire la storia del giovane Coriolanus Snow e della bella e combattiva Lucy Gray. Ecco cosa ha detto l’attore:
“Da parte di tutti noi, penso che ci sia una forte speranza in merito. Penso che tutti noi abbiamo la sensazione che ci siano altre storie da raccontare dal punto di vista di questi personaggi, e credo che molti spettatori lo vogliano. Molti fan ad esempio vogliono scoprire se Lucy Gray e Coryo riusciranno mai a incontrarsi di nuovo e cosa succederà ad entrambi dopo gli eventi di questo film. Perché ovviamente, senza fare spoiler, ciò che accade nel bosco è un grande cliffhanger. E tra Tigris e Coryo c’è questa sorta di rapporto di d’amore, in un certo senso, e penso che le persone che hanno visto il film facciano davvero il tifo affinché quei cugini si tengano stretti l’un l’altro perché sono loro contro il mondo. Quindi penso che tutti noi vogliamo vedere queste relazioni svilupparsi ulteriormente.“
Per altri contenuti, scoprite come finisce Hunger Games: Ballata dell’usignolo e del serpente.
Fonte : Everyeye