Kung Fu Panda 4: una nuova avventura ha inizio nel primo trailer ufficiale

Il trailer di Kung Fu Panda 4 è stato svelato sul canale Youtube di Universal Pictures, riportando i fan, ad anni di distanza dal terzo capitolo, a poter ammirare il protagonista Po alle prese con nuove mirabolanti avventure dirette dal regista di Trolls Mike Mitchell e che potremo gustarci nelle sale cinematografiche dall’8 marzo 2024.

Dopo aver parlato del ruolo di Viola Davis in Kung Fu Panda 4, torniamo a parlare del prossimo film Dreamworks per condividerne l’esilarante ed emozionante primo trailer ufficiale, pubblicato dalla casa di produzione sui propri canali social.

Nel video di presentazione ci viene introdotta la nuova sfida a cui Po sarà chiamato: l’eroe della saga animata dovrà infatti passare dall’essere il Guerriero Dragone a diventare il leader spirituale della Valle della Pace, responsabile di addestrare il suo successore come guerriero. Intanto, una nuova minaccia si palesa all’orizzonte quando la maga Camaleonte mette gli occhi sul Bastone della Saggezza di Po, capace di risvegliare tutti i villain sconfitti dal protagonista.

Tra scene d’azione degne dei migliori film d’arti marziali e momenti comici apprezzabili tanto dai bambini quanto dai più grandi, Po dovrà affrontare la nemica aiutato dalla ladra Zhen e da un manipolo di compagni decisamente sui generis.
In attesa di poter incontrare di nuovo il maestro del Kung Fu magnificamente doppiato da Jack Black, vi lasciamo alla nostra recensione di Kung Fu Panda 3.

Fonte : Everyeye