Madame Web, la doppia identità di Dakota Johnson e Sydney Sweeney nel nuovo poster

A segnare il debutto di Dakota Johnson e Sydney Sweeney nell’incredibile universo di Spider-Man sarà Madame Web, nuovo film targato Sony Pictures in arrivo al cinema per il 2024. Se il trailer di Madame Web ci ha dato un primo sguardo al nuovo quartetto di Donne Ragno, i nuovi poster ufficiali svelano molte doppie identità!

Il primo poster ha come protagonista Dakota Johnson con indosso, sotto il chiodo di pelle, il costume di Madame Web incorniciata dalle ragnatele. Le stesse ragnatele rappresentano le congiunzioni che legano Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim nel secondo poster dove i riflessi portano a galla le doppie identità di ognuno di loro.

Madame Web è lo spin-off della saga di Spider-Man che racconta le origini di Cassandra Web, a capo delle Donne Ragno e con spiccate abilità di chiaroveggenza. Il personaggio, creato da Denny O’Neil e John Romita Jr., è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man Vol.1 n. 210 ma la genesi dell’eroina dei fumetti è decisamente diversa rispetto al personaggio che Dakota Johnson porterà sul grande schermo.

Nell’attesa di scoprire cosa ci riserveranno i registi Matt Sazama e Burk Sharpless (Moebius) in questo nuovo adattamento Sony, possiamo cercare una risposta a una grande domanda: Madame Web sarà collegata all’MCU?.

Fonte : Everyeye